Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 11, 13:07   #7448 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Ehhh..... io alla fine ne ho comparate due di ricambio purtroppo.... o se no usa quelle da 3D... tanto boh io sta grande differenza non la sento...

Avevo provato a togliere lo stesso pesetto dall'altra pala ma avevo sguarato la suppsota (non escono facile quando lo vuoi tu.... lo fanno solo quanod non lo vuoi ahah).

Forse la soluzione migliore è segare le supposte in maniera identica (ma non è facile) e poi ribilnaciare per bene le pale...dovresti avere una pala che è una via di mezzo tra le 3D e le suppostate...
ho perso il pesetto quasi subito..
le ho usate per mesi senza pesetti senza problemi.. poi a causa di crash vari ho dovuto segare parte delle supposte...

se vi faccio vedere come sono rattoppate chiamate la neuro.. eppure ci si vola ancora benissimo...

quelle lisce.. bèh... una l'ho spezzata a metà... l'ho incollata, ma temo sia da incoscienti usarle... me le tengo per emergenza... non si sa mai.. che ne so.. .distruggo tutte le altre e prima di morire voglio farmi un ultimo voletto col "brivido"...
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando