Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 11, 09:08   #13 (permalink)  Top
stravanato
User
 
L'avatar di stravanato
 
Data registr.: 04-05-2006
Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
Messaggi: 1.176
Citazione:
Originalmente inviato da Archi Visualizza messaggio
La T8 non ha questo problema.
Il reverse del canale agisce a valle di tutti i mix trim e quant'altro intervenga nell'eleaborazione del canale (di tutti compreso il gas).
Quello di cui parli tu è l'inversione del funzionamento dello stick, che è supportato dalla T8, ma scarsamente usato.
Questa funzione la usa generalmente chi usa il collettivo invertito sugli elicotteri.

Ora, io non conosco l'Aurora, ma mi sembra molto strano che abbia il reverse dello stick, ma non il reverse dei canali, anche perchè questo ne renderebbe parecchio problematico l'uso con gli elicotteri.

Ciao.
Bene per la t8,
No al contrario, sull'aurora 9 ho il reverse su tutti i canali, ma non il reverse dello stick.
Dopo essermene reso conto, ho sia contattato l'importatore italiano, e sia direttamente la hitec americana, che mi hanno confermarono questa caratteristica.
Per me, che piloto col minimo del gas in alto, questo è un problema, io l'ho risolto come gia' detto, invertendo due fili del potenziometro del gas.
Avendo poi inviato la radio in assistenza per un controllo, ed avendo avvisato di aver fatto questa modifica, il tecnico mi disse che un altro cliente col mio stesso problema aveva invertito il blocchetto del joystick, ruotandolo di 180 gradi. Buona idea questa, pero' oramai io avevo gia' fatto tale modifica.

ciaux,
Roberto.
stravanato non è collegato   Rispondi citando