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Vecchio 15 settembre 11, 08:21   #979 (permalink)  Top
STENO
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Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Appena posso ci riprovo ... poi rimonto il gyro originale ...
ovviamente piegato anche lo spindle.
Steno che hai in menteeee .... quale buca seria? Vuoi vedere che mo lo spatafasci apposta per cambiare categoria?
Io niente..... ma ora che ho fatto la curva passo e gas "seria" in idle up.... ho le pale in carbonio..... e l'inverno si avvicina....

che devo fare? Sistemo le regolazioni di fnino e poi a fine mese primi di Ottobre lo sparo. Mi faccio un paio di birre e faccio finta di volare ocn MCPX con il risultato che O mi divertirò come un pazzo O farò un bel buco per terra.... a quel punto che devo fare? un altro 450?? direi di no.... e quindi vai di altro.... ho giusto trovato un protos 500 usato (praticamente RTF) a 330 Euri...

Bandit ma sei riuscito a ripararlo pe rl'uscita con Mad di oggi?

Ah.... per la serie sbagliando si impare..... mi ero accorto che avevo fatto la calibrazione della radio in maniera errata per cui ieri sera ho ripetuto la procedura. Poca roba di differenza maa quel punto ho ricontrollato la testa che avevo settato l'altra sera e ovviamente.... avendo modificato la corsa degli stick.... ho dovuto fare il "fine tuning" della testa di nuovo....
Niente di che si era sbalalto di 0.5 - 1 grado una pala ma essendo io maniacale non potevo aspettare di andare al clampo e sistemar eil tutto mentre aggiustavo il tracking delle pale... INSOMMA se fate la calibrazione assicuratevi di farla per bene prima di mettere mano sulla testa... eheh se no dovete rifare tutto da capo!

Ad ogni modo confermo e ricordo che tra le pale in legno originali e le Align in carbonio ci ballavano 3 gradi!!! occhio se cambiate le pale ricontrollate il passo....
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