Discussione: Nano Jets by Robbe
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 11, 02:26   #994 (permalink)  Top
Alainros
User

L'avatar di Alainros

Data registr.: 04-04-2008
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a Alainros
Citazione:
Originalmente inviato da IGUANA Visualizza messaggio
avevo postato in un'altra discussione ma quì è più appropriato

l' F-86 ho letto che è un modello facile, sono conscio che "facile" per una ventola è un parolone, ma non avendo mai avuto ventole come sarebbe come primo modello ? Sono abbastanza pratico nel pilotaggio, di elicotteri soprattutto, ma da diversi mesi anche di aerei con i quali mi trovo davvero a mio agio e faccio progressi molto più velocemente di come li facevo con gli elicotteri quando iniziai... Ultimamente ho preso un ultra micro, ma è davvero noioso, troppo lento, ora non so se prendere un UMX e-flite o qualcosa di un po più grandicello tipo il nanojet !!
Le ventole sono completamente diverse dai modelli acro, anche solo per il fatto che le semiali non sono investite dal flusso d'aria dell'elica per cui hanno bisogno di velocità per stare in aria, stallano facilmente ed hanno bisogno di molto spazio per riprendersi. Sono modelli che bisogna far correre molto
Però sono interessanti da portare, come prima ventola il nanojet è perfetto, costano poco e si hanno pochi rimpianti per i danni causati dall'inesperienza
Poi quando te li vedi sfrecciare davanti... Spettacolo!!!

Io ho anche l'umx the beast ma ti assicuro che sono modelli completamente diversi.