Discussione: Motore G 26 Graupner
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Vecchio 14 settembre 11, 22:34   #8 (permalink)  Top
imperatore82.
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Si per le membrane non ci sono problemi puoi tranquillamente prendere le wat se non dovesse avere le wt al più ti avanza qualcosa dal kit ma non è importatne tanto il prezzo è lo stesso.Per la mix non sò che dirti non conoscendo quell'olio,io per lavoro uso husquavarna,sthil,mobil1 racing è sò che sono buoni come d'altronde altri oli quali tts ecc ecc io dico sempre mai parsimoniare sull'olio miscela.La benzina se vuoi un consiglio non lasciarla mai ristagnare dentro il carburatore se sai che non userai il motore per diversi mesi falla sempre finire.Certo la mix se l'olio è buono può essere fatta al 2% ma anche se la fai 2,5% non puoi avere problemi di carburazione per questo,quindi non ti preoccupare.Per la carburazione come ti ho detto parti dalle regolazioni delle viti come ti avevo accennato,accendi il motore e regola se serve anche il minimo meccanico che in base a come si muove la L va aggiustato,una volta fatto ciò dai gas al max e regola la H ad orecchio qui è l'esperienza che conta;ricordandoti di dare,come nei glow, da 1/8 a 1/4 di giro di vite in più alla H per eveitare smagrite in volo.Durante la carburazione al max si sente comunque quando il motore arriva ad un certo numero di giri oltre il quale non sale al max scende se apri troppo la H,mi raccomando per far strillare il motore non facciamo i furbi e chiudiamo troppo la H perchè corri il rischi di grippare .Se senti che il motore ha una carburazione un pò instabile prova ad aprire di 1/4 di giro la L e vedi come và.
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