scusa zan ero preso male con sta caspita di megane + mi sono sparato i collaudi bombole ,non ho avuto tempo.
va benissimo il tubicino da 8 zan ,se hai quello perfetto ,mi creo un altro paletto dei miei in alluminio poi una volta che ci troviamo farò il lavoretto con il tuo.
ragazzi intanto ho fatto la magia.
sto giro sul serio !!!!!! il neu con gli avvolgimenti fusi l'ho aperto il leopard ed il neu sono identici per quello vanno così bene ,unica cosa il magnetismo del leopard è minore.
i rasamenti gli ho adattati stile tetris con quelli dei 2motori ,ne è risultato qualche cosa di fantastico.
il leopard aveva il rotore decentrato di ben 1,2mm maremma ....... piallato all'inverosimile da un lato.
ora l'ibrido dovrebbe volare ,gli ho lasciato 1,5mm esatti di libertà longitudinale.
diciamo che il segreto del neu è il fatto che la protezione sul rotore è finissssssima quindi rispetto al leopard il magnetismo è maggiore se calcoliamo che i diametri sono identici ma ci sono sul leopard 2mm di robo nero di protezione i conti tornano se vi ricordate il mio esperimento neu vs leopard con il misuratore di giri.....tutto si spiega.
praticamente il leopard girando l'alberino la resistenza rispetto a quella del neu è veramente molto inferiore ,ora l'ibrido che chiamerò neu-leo ha la classica resistenza del neu.
ora devo solo ricomporre il mezzo .
ps ed imarare a programmare il tekin.
poi ricominciare a dedicarmi alla 1/5.