Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott ciao ti conviene studiare un po come si fa e poi ti organizzi, oppure se hai paura delle saldature, fatti fare la modifica, ma considerei di capire come aggiorla da solo, perche escono firmware aggiornati con correzioni spesso, poi c'è l'utilissimo programma che ti replica sul pc tutta la radio, cosi per fare prove e provette è mooolto più comodo.
ciao |
per le saldature ..ho appena comprato una nuova punta da0.25 (dovrebbe andare) e mi divertirei anche ,ma dopo aver letto sto mega3d mi sembra che siano 7ooo le saldature da fare.Sono agli esordi e devo far volare il mio nuovo
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Cessna 182 Seaplane 1.5meter Plug-n-Fly (optional floats) con cui ho gia' bruciato 2 rx v2 della suddetta tx ancora originale ... questa radietta l'ho presa per poter avere mix e una maggiore affidabilita rispetto a quello con cui uso abbastanza bene mi dicono...
SKYARTEC R/C Model Fun .,CO LTD
a questo punto a me flasharla mi servirebbe solo per l'uso dei flaps sullo sw a 3 posizioni ma.... ho pensato di modificare un trim (a cui si puo assegnare il canale flaps) ,quello sullo stic del gas,applicandoci un mini stik in armonico da 2 mm in modo da arrivarci con un dito solo senza spostare le mani dai 2 principali..io gas a sx allego diseegno...ah ahahahah ha chi sembra una stroo .. (il trim lo rendo piu duro con un oring !!!