Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 11, 17:38   #2978 (permalink)  Top
laser02
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Ritrovo 1°Ottobre???

Come promesso ecco foto della possibile location per un ritovo generale tra amici elimodellsiti del Barone.
La zona linkata, è dove volano Laser, Scintilla72, Ddm21, Gyroscopix, Steno,ecc...ecc...
E' un campetto nei pressi di casa mia, e da anni lo uso per passare qualche ora svolazzando con elimodelli e aeromodelli.
Il campo è "libero", ogni tanto ci viene qualcuno con i cani o a tirare du calci al pallone, è grandino in effetti anche se non sembra, si fermano però all'ingresso.

Non ho mai avuto problemi di interefenze Radio...e ...di tipo umano .
Ognuno però si assume la propria responsabilità non essendo un campo volo riconosciuto.
Dietro di noi a destra ci sono delle villettine ma se si fanno le cose per bene....come le abbiamo fatte per anni....
Mai avuto lamentele

Ecco i link, da sopra e in 3d più una foto ritoccata per farvi capire come e dove si vola, dove si parcheggia ecc...

Via Definetti milano - Google Maps

Via Definetti milano - Google Maps



La zona rossa è dove si vola (metro più metro meno è per farvi vedere...avete capito), la gialla dove si pilota e zona box, per pilotare ci si sposta dalla zona gialla e si fa evoluire il modello verso sinistra....per chi fa hovering o poco più, può stare nella zona di fronte alla zona gialla.
Si vola uno alla volta....direi ??!!!!
La freccia verde indica il punto d'accesso del campetto (che vedete anche nella foto 3d). arrivate in macchina, mettete giù la roba e riportate fuori la macchina nella strada chiusa indicata dalla striscia blu.
Qualche macchina potrebbe stare nel campetto come facciamo di solito ma sono la massimo 4 o 5 macchine non di più....evitiamo di avere bersagli da centrare con i modelli

Questo è quanto, se avete idee migliori fatevi avanti, vorrei consocervi meglio e passare una bella Domenica insieme, e sarebbe appunto una bella occasione prima dell'inverno.
Altri posti e proposte sono ben accette.
Chiedetemi anche info in PM....

saluti

Ultima modifica di laser02 : 14 settembre 11 alle ore 17:44
laser02 non è collegato   Rispondi citando