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Vecchio 14 settembre 11, 15:27   #971 (permalink)  Top
bandit
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Io con il piatto mi sono trovato bene, solo che non devi fare affidamento sulle tacche che sono presenti sull'aggeggio. Per livellare bene mi metto con un calibro all'estremità delle pale e misuro la distanza dal tavolo (livellato e piatto). In fondo è solo un cuscinetto che scorre bene con i supporti delle pale. Il baricentro delle pale lo trovo con l'asse porta canopy ... non sarà come i cuscinetti magnetici ma insomma è decente. La sensibilità è notevole riesco a misurare spostamenti applicando mini striscette di nastro. Che vuoi di più?

Se ti capita di trovare anche un bilanciatore per i palini di coda ... io uso quello che mi ero fatto per il blade 120 ... .

Anche il tool per il piatto è comodo. Come diceva il buon Ruggero (al solito) non è indispensabile e quelli esperti non lo usano, ma per verificare anche se i servi hanno la stessa escursione, oltre che al piatto livellato, è utile. Poi è chiaro che quando voli a quelle minime differenze manco ci fai caso, tra trim, cambio di CG dovuto alle batterie e turbolenze ... però per pochi dollari.
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ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

Ultima modifica di bandit : 14 settembre 11 alle ore 15:35
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