Io ho la 2.0 a scoppio e la Eu a scossa ( per la conf.leggi la firma ) .
Ieri sera ho "rifatto" i differenziali e ho messo 7000 ant. 10000 centrale e 2000 posteriore , sto aspettando le molle nere al posteriore perchè anche col 32.5 ,molle verdi ed i piattelli da 55 mi capita di toccare , altezza 29/30 misurata con l'attrezzo Losi .
Secondo me la 8ight è una macchina che volta poco , inserisce molto ma poi manca a metà curva quindi preferisco tenere un anteriore più morbido , il centrale è volutamente più duro perchè nelle forti accellerazioni si corica troppo ed alleggerisce l'avantreno , in questo modo ho un pochina più di trazione e centrifugo meno le gomme ant.
La versione elettrica è molto differente dalla scoppio dove alcuni amici che corrono a livello italiano vanno con olii morbidissimi , io sono partito dall'assetto A.Drake scaricato da TLR e ora sto facendo delle prove per arrivare ad avere almeno la guidabilità della scoppio .
Trovo l'elettrica pesante e poco reattiva , sbilanciata dalla parte del motore , mentre la scoppio va dove la mando io ( questo è il problema più grosso ) .
Ho degli amici che girano con me che viaggiano con i differenziali molto più duri però voglio arrivarci per gradi senza stravolgere niente .
Per l'assetto Rallycross nn so che dirti , io ho fatto l' Outlaw , nn so se è lo stesso perchè noi correvamo su di un piazzale senza terra ma con dei salti piccoli .
All'epoca avevo una Crono Rs03 e copiai il più possibile l'assetto della Rally game : giustamente ammo sdraiati se hai le molle dure sennò è il contrario , meno Caster possibile per aumentare l'inserimento , barre dure e tiratissime ( è il rollio il nemico più grosso ) olio 500.000 ant , 100.000 centrale e dietro 5000 ( ma nn ricordo bene ) ........usavamo le gomme da RallyGame GRP più dure davanti .
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SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
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