Citazione:
Originalmente inviato da bandit Il rapporto danni è purtroppo il solito. Carrello, albero principale, albero rotore di coda, flybar, una manina portapale, coda leggermente piegata. In più una crepa sul telaio all'altezza dell'aggancio dei pattini posteriori. Purtroppo quella è una zona a rischio. Ma di smontare tutto non mi va quindi ho riparato con attack ed una flangetta in vetronite.
Anche perché il mio telaio è tutto modificato causa servi nuovi, canopy fusuno, porta minicam ... ecc ecc. Con calma credo che questo inverno me ne prendo uno nuovo e lo modifico come si deve ...
In idle up ho messo il timer a 4.5 minuti anche se è un tempo molto conservativo considerando che poco dopo il decollo sono già passati 30 secondi e fa il primo beep. In genere quando scade il tempo inizio a portarmi in atterraggio ed in altri 30 secondi circa sono a terra. Mi pare che questa estate, ero arrivato a 12 minuti di volo prima del cutoff ... |
Ahia.... ma lo spindle è sano invece?
Beh diciamo formula standard.... il tubo di coda storto poco male io ci ho volato parecchio e non dava problemi (poi l'ho cambiato perchè esteticamente mi urtava). Avevo anche provato a radddrizzarlo ma è impossibile...troppo morbido quel materiale fai solo un danno peggiore (o meglio io avevo solo fatto peggio)
Senti ma un BANDIT-Carrello l'ufficio ricerca e svilluppo non lo sforna?