Io e Mirko siamo contenti che l'interesse per il 3DX-Italy cresca, sia da parte dei competitor che degli sponsor, indispensabili per la sopravvivenza di questi eventi e, di conseguenza, dell'elimodellismo che ci appassiona.
L'anno scorso siamo stati per la prima volta al 3DX ed e' stato molto divertente.
Lo sara' sempre di piu' se la partecipazione aumentera'.
Prendiamo come esempio il 3D Masters, dove siamo andati per la seconda volta e ci siamo trovati ancora meglio rispetto all'anno scorso.
Quest'anno ha avuto un successo da migliaia di spettatori, ma mi dicono che le prime edizioni non erano certamente a questi livelli.
La tenacia dell'organizzatore, negli anni, ha radunato attorno all'evento l'opportuno interesse, per cui la manifestazione e' cresciuta.
Secondo me, oltre agli operatori del modellismo, chi ha un'attivita' che si rivolge alla tipologia di pubblico del 3DX, trae vantaggio nell'essere visibile, col suo striscione/bandiera, nei video che compariranno in internet.
Un mio amico sponsorizzava, con successo, la birra nei raduni di motociclette...