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Vecchio 14 settembre 11, 10:58   #1 (permalink)  Top
smidol
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Data registr.: 15-04-2011
Residenza: Pachino
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Setup Per Losi 2.0 e per Rally cross

Salve a tutti, volevo chiedervi dei consigli in merito alla mia losi 2.0e, motorizzata con uno xerun 2200 KV e regolatore hobbywing da 80 A, con pignone 14 e batteria lipo 4s 5800mah.

Ad oggi ho solo girato su piste off con questa macchina, e pian piano sembra che stia trovando un buon compromesso d'assetto in quanto di scatola la macchina mi è subito sembrata troppo nervosa .
Attualmente sto girando con questi oli sui differenziali: 7000 ant - 5000 cent - 2000 post. tutti oli Losi. Sugli ammortizzatori ho i piattelli originali (mi pare che siano 54 ant. e 56 post.) e come oli ho montato un 40 ant. ed un 30 post. con molle verdi al post. e nere all'ant. in quanto ho girato su pista con molta tenuta. Ho inoltre coricato gli ammort. ed ho un rebound al 50%.
La macchina sembra migliorata anche se visto il mio passato su macchine da pista mi piacerebbe aumentare la gradazione degli oli differenziali per avere più trazione, ma tutti mi sconsigliano di farlo sulla losi.

Ora veniamo al dunque: mi sto preparando per un agara di rally cross su un piazzale, e volevo sapere se qualcuno puo darmi una dritta circa i differenziali e gli ammortizzatori. Io giro molto veloce e direi anche abbastanza bene però questo è un settore che non ho mai provato.
Per questa gara di Rally cross penserei di lasciare questa gradazione di oli differenziali e ammortizzatori, voglio però coricare completamente gli ammortizzatori e portare il rebound al 100%. Inoltre credo che monterò molle nere anche al posteriore.
Voi che ne pensate????
Accetto consigli e vi chiedo potrei montare questa configurazione sui diff???-------> 20000 ant - 3000 cent. - 20000 post. così da avere una bella trazione'???
Almeno sulla mia vecchia mbx6 ero montato così.
Attendo consigli e grazie mille per la vostra disponibilità.
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