Citazione:
Originalmente inviato da spruzzolo ciao zott, ricordo di aver già letto della tua prova, ma non ricordavo se l'avessi fatta con la ricevente originale, o con quelle marchiate hobbyking. Io sinceramente ora come ora e dopo i risultati che ho postato prima, ho paura a portarci in volo dei modelli, anche se una prova con un deproncino la farò......
altri pareri? |
Ciao
Per me i problemi arrivano al 99% sempre dai bec che alimentano male, le radio in 2.4 sotto questo punto sono delicatissime e molto schizzinose.
Anche io credevo di aver problemi con una rx su uno modello, regolatore da 60A, motorone da 130g per 400w circa... Il tutto alimentato con 4s, con 4s il regolatore non doveva alimentare i servi ma io ho volato lo stesso così: risultato ogni tanto l'rx si faceva i cavoli suoi.... Atterrato al volo messo opportuno ubec e per magia tutto liscio, ritolto e di nuovo problemi.
La prova e' molto al limite, pero' mi ha indicato chiaramente che l'alimentazione corretta e' vitale per queste rx; forse alle tu tx non piace il regolatore che hai usato, fai una prova usando 4 classiche nimh, sono certo che la portata e ricezione rientrerà nella norma.
Ciao
Sent from my iPhone using Tapatalk