Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 11, 02:36   #31 (permalink)  Top
wrighi
Guest

tutto giusto, eviterei solo le lipo per adesso.. un par di pacchi nimh sono meno impegnativi in tutti i sensi.
mi è venuto a mente un altro giocattolo interessante per bimbi.. avresti già regolatore e motore.. e forse è migliore ai giardini rispetto a una buggy, solo un opinione eh.. ma penso sia una possibile alternativa.

Modellbau-Seidel - Tamiya 58246 Stadium Raider 4WD TL-01 1/10
la qualità è tamiya.. il telaio è il buon vecchio tl01 che è molto modulare, cambiando gomme diventa una stradale o un monsterino.. la gente l'ha fatto diventare di tutto il tl-01.
è un kit quindi va assemblato ma in 125 euro + 10 di spedizione hai kit tl01 compreso motore 540 e regolatore teu101.
in futuro con 10 euro lo puoi cuscinettare e andrà molto meglio.. anzi volendo lo cuscinetterei fin da subito comprando una serie di cuscinetti sulla baia..
se vedi che va troppo forte gli cambi motore e ci piazzi un 55 spire.
il negozio seidel modelbau è affidabilissimo, veloce e ha tutti i ricambi che ti servono.. la sped costa meno di quella italiana e paghi con paypal o visa.

per completare questa macchina ti servirà un servocomando una radio e le batterie.

sempre tamiya ci sarebbe anche questo che è interessante.. io preferisco il tl01 ma è questione di gusti.. ha un ponte rigido posteriore e un telaio a scocca..

Modellbau-Seidel - Tamiya 58324 VW Race Touareg 4WD CC-01 1/10
la radio minimale sarebbe la futaba attack 2er che hanno pure da seidel.. alla fine se consideri la spedizione che è sempre la stessa forse ti conviene prendere pure quella e fare un unico ordine..
altrimenti anche qualcosa di usato, una 2ch usata costa nulla..
la futaba nuova sarebbe questa e insieme hai anche il servocomando.. alla fine se ci pensi bene..

Modellbau-Seidel - Robbe-Modellsport F2211 Futaba Attack 2ER-AM 40MHz (2/2/1)
oppure questa a volantino come preferisci.. anche questa ha un servo incluso.

Modellbau-Seidel - Robbe-Modellsport F2223 Futaba Megatech 2PHKA-AM 40MHz (2/2/1)

Ultima modifica di wrighi : 14 settembre 11 alle ore 02:45