Eppure cito testualmente (lettere maiuscole comprese) da una pubblicità di "quell'importatore" che è apparsa su diversi numeri di una nota rivista di settore:
IL VOSTRO RADIOCOMANDO IN BUONE MANI
***** spa, importatore ufficiale per l'Italia, rilascia il Certificato di Garanzia ed offre Servizio di Assistenza a tutti i prodotti **** che distribuisce sul mercato nazionale attraverso i punti vendita specializzati.
Riparazioni con parti di ricambio **** originali, programmazioni e controlli vengono effettuati nel nostro laboratorio da personale esperto per fornirvi sicurezza e mantenimento della validità della Garanzia.
Con relative foto di tecnici intenti a controllare radio con oscilloscopi & co.
Quindi a dar retta a quella pubblicità, il valore aggiunto dovrebbe esserci e come...
Mi aspetterei quindi, come cliente che ha sborsato una discreta sommetta, oltre ad un doveroso cambio dei componenti difettosi, sicuramente un'indagine approfondita ed una risposta sul difetto che ha causato il disastro!
__________________
Fly Low!
Ultima modifica di Jumpa : 13 settembre 11 alle ore 23:26 |