Discussione: Prematura scomparsa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 11, 21:24   #112 (permalink)  Top
Wipstaf
UserPlus

L'avatar di Wipstaf

Data registr.: 12-07-2011
Cari amici, sono convinto che quando la radio uscirà dal centro di assistenza funzionerà perfettamente, anche se prima di farle spiccare il volo la proverò prima a terra più volte e poi su un trainerino da quattro soldi. Voglio sperare che non presenti ancora deficit di copertura, perché onestamente non credo proprio che la rimanderei al centro ufficiale di assistenza, ma mi rivolgerei (previo avviso all'importatore ufficiale) ad altri. Sono convinto anche io (come diceva il nostro amico qualche post fa) che per quanto preparati i centri ufficiali non siano in grado di riparare eventuali difetti su schede assemblate in fabbrica, e che al massimo possano sostituire il modulo di trasmissione in qualunque caso.......anche solo per far tornare la fiducia al cliente in quel prodotto.
L'altro utente del BR Cinghiale ha avuto un problema molto simile al mio, ed ha inviato il suo apparato direttamente in Germania, gli ho chiesto di tenermi informato anche per vedere il modo di lavorare di due diverse assistenze.
Per Alessandro...........resisti a quella tentazione..........oltretutto sono i primi esemplari, e visto che in casi sporadici anche il "vecchio" ha dato problemi.........
Ciao
Fabrizio
Wipstaf non è collegato   Rispondi citando