Citazione:
Originalmente inviato da ulizam In un certo senso il mio budget non ha limiti, però sicuramente non sono disposto a pagare prezzi assurdi, come per esempio 765 per il kit di tommygarage...
Diciamo che voglio stare sotto i 900 euro. |
Ma guarda che volendo si spende mooooolto di più , chiedi a chi ha personalizzato i primi EMAXX della Traxxas : la macchina finita passava i 6000 euro di oggi .
secondo me vale di più il kit "fatto a mano" TommyGarage che una minkiata cinese copia di qualcosa con materiali a caso .....ma nn è questo il punto
se vuoi iniziare bene , per me , ti ci vuole un negozio esperto ed affidabile , magari uno che corre con la macchina che andrai a comprare , avrai le risposte alle domande comprese nell'acquisto
Da questa parte del Pc è difficile risolvere tutti i problemi che si possono incontrare , a volte sono cose stupide a volte cose imprtanti ( per esempio la manutenzione delle Lipo ).
Una volta che sarai diventato più esperto potrai fare le tue valutazioni su cosa comprare in negozio e cosa sulla rete .
Per esempio io uso solo gomme che costano poco ma il mio negozio è "colmo" di AKA dell'ultima generazione , nn faccio gare quindi preferisco risparmiare ma se dovessi iniziare preferirei avere una macchina perfetta per poter migliorare io .
Se invece parti con materiali scadenti dov'è il confine tra macchina e uomo ?
facvo prima a scrivere che per chi inizia è fondamentale un punto di riferimento , una persona piuttosto che un forum dove chiunque scrive quello che vuole.