Discussione: Motore G 26 Graupner
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 11, 15:44   #6 (permalink)  Top
imperatore82.
User
 
Data registr.: 22-07-2008
Residenza: Viterbo
Messaggi: 1.998
i kit guarnizioni li trovi da chiunue vende o aggiusta motoseghe o decespugliatori,come nel negozio dove lavoroil kit sono le membrane WAT o WT.Se le membrane sono dure non esitare a cambiarle,prova comunque ad aprire un altro pochino la L in primis.Una domanda ma il motore è nuovo o vecchio?Se è usato o se è tuo ma è un pò che non lo usi quando lo hai messo via lo hai lasciato con all'interrno la benzina o senza?Dal sintomo che descrivi per mia esperienza sembrerebbe il carburatore leggermente tappato,in questo caso ci sono poche cose che si possono fare oltre a cambiare il carburatore,smontalo pezzo per pezzo e tienilo una giornata coperto completamente di benzina o diluente nitro ma non mettere a bagno anche le membrane se usi la nitro,rimontalo con membrane nuove e riprova a carburare.Se continua a darti lo stesso sintomo all'ora l'unica soluzione sarebbe cambiare il carburatore ma comunque non è un problema cosi grande da pregiudicare il volo e ti consiglierei di contiuare ad usarlo così,che forse pian pianino si riesce a stappare anche da solo.Normalmente se la candela si presenta nera significa che sei grasso di carburazione o miscela ma non è importante con il problema che hai.
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando