Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 06, 09:53   #25 (permalink)  Top
din_s
User

L'avatar di din_s

Data registr.: 09-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da loonan
Oggi sono stato in un negozio di modellismo in Emilia, dove mi trovavo per caso:

1) Mi ha proposto un Easy Star in un pacchetto promozionale: a 200 euro, tutto l'occorrente per volare, compreso un telecomando a 3 canali. Mi ha detto che ci metto 10 minuti per montarlo... è una bufala?
no, non è una bufala perchè la versione allinclusive è già parzialmente montata.
Quindi il tempo è di quell'ordine di grandezza.
Certo la versione smontata dicevano 2 ore e io ce ne ho messe almeno 10 volte tanto.
Mapure se invece di 10 minuti sono 100 minuti non credo sia un problema....

Citazione:
2) In alternativa ha detto che mi riesce ad ordinare lo sky trainer a 125 euro.
hai solo l'imbarazzo della scelta

Citazione:
3) Mi ha detto che se vado in un campo prova, posso farmi assistere da un esperto, nel senso che guidiamo l'aeromodello con 2 telecomandi... che figata!
vero, di solito così si fa, con il cavo allievo mastro, a patto che il radiocomando lo supporti.
Quello dello skytrainer non credo proprio.
Quello incluso nel pacchetto easy star controlla....
Citazione:
4) Mi ha detto che le batterie le carico attancandole ai morsetti della macchina... (poco comodo)
purtroppo la maggior parte delle volte in ambito aeromodellistico è così.
Alternativa: comprarsi un alimentatore stabilizzato (che costa non poco).
Alternativa2:comprarsi un carichino da muro (220V) di quelli economici non parametrizzabili. Prima o poi pero', sempre se resti sull'elettrico, ti romperai e desiderai un caricabatterie computerizzato serio.

Citazione:
5) Mi ha detto che però lo sky trainer è più aereo dell'easy star, visto che volendo può fare anche il decollo da terra
IMHO è piu' aereo l'easy star.

Citazione:
6) Per chi me lo ha consigliato: ho fatto la simulazione con il G3: sarà che sono molto esperto con i computer e quindi con la tastiera, ma guidare un aeromodello con il simulatore è un gioco da ragazzi... mi immagino che nella realtà non è proprio così!
infatti...anche per me fu così. La prima volta che ho preso in mano il simulatore ho pensato di essere un mago della cloche!

Citazione:
Insomma: alcuni punti li ho chiariti ed altri si sono complicati!

Buona serata e sempre forza azzurri!

imho vai sul pacchetto 200€ tutto incluso.
Penso che easy star Vs. sky trainer valga 75€ di differenza.
din_s non è collegato   Rispondi citando