Luca,
sapevo di Chiasellis da Paolo Del Bianco.
Per la gara di MPX ti ricordo e ricordo anche agli altri interessati che era già stata messa chiaramente in Calendario per Sabato 24 e Domenica 25.
Con Cantelli CSI di AL , Macchi/Racing Club Milano, Zana , Martini , ecc stiamo vedendo di spalmare al meglio il tutto nel w.e. cioè fra Sabato ore 13 e la Domenica, anche perchè io come promotore ed organizzatore del Memorial Carlo Saudella avevo avuto ed ho la disponibilità della pista FIAM per il w.e. sopracitato, tra l'altro ricordo che potete visionare il Regolamento dell' MCS sul sito dell'AMSCI -
www.amsci.it - www.amsci.it (sezione velocità al pilone) e ricordo anche che è possibile come da deroga di Giugno iscriversi a costo ridotto e fare anche solo la gara di VVC , basta che modello e motore siano ante anno 2000, concorrendo così anche ai premi offerti dall AMSCI . Infatti la FIAM li aveva offerti per la gara di Monza Autodromo del 25/26 Giugno.
Penso che con la volontà ed il buonsenso di ognuno possa diventare una bella festa del vincolato! Velocità, Team , Gip, Trofeo G.20 alcune esibizioni anche altre classi come i pulso (forse) .... magari Elio, Stefano , Ugolini e mio fratello ecc.e sono anni che non li vediamo e viviamo.
Oltretutto visto che non siete proprio vicinissimi, sono sempre 300 km di distanza , il venire il Sabato sarebbe più rilassante e magari riusciamo a fare anche una bella cena come usava una volta a Lucca, Ravenna, Lugo ed anche Roma quando c'era la CoppaPepsi, ecc. e Treviso/Preganziol,........
Sto attivando una condizione speciale con un Motel a 4 Km che offre condizioni speciali da definire , in ogni caso la doppia intorno a 70 .
Fatemi sapere. Mia mail è
pieromuzio@alice.it
Piero Muzio FAI 241