Discussione: Prematura scomparsa
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Vecchio 13 settembre 11, 14:02   #110 (permalink)  Top
wrighi
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Originalmente inviato da OttoKranz Visualizza messaggio
Sono d'accordo con Comet che su prodotti di fascia così alta (acquistati in Italia per maggior garanzia invece di andare a risparmiare all'estero) il centro assistenza dovrebbe volare e dimostrare che acquistare in Italia ha ancora un senso ed è un valore aggiunto.
ha un valore aggiunto? vedremo..
l'unico valore aggiunto che ho riscontrato è il manale in italiano.
dalla mia esperienza, l'assistenza a 5 stelle l'ho avuta dalla germania.. nulla a che vedere con qualsiasi negozio italiano dove nelle rare occasioni ho sempre atteso tempi lunghissimi, la frase tipica è "vediamo alla fine della prossima settimana"
comunque all'assistenza nel 99% dei casi non riparano, non aprono e non indagano proprio nulla..
semplicemente prendono un prodotto nuovo identico e te lo cambiano, finita lì..
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