Discussione: Motore G 26 Graupner
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 11, 13:50   #5 (permalink)  Top
fornovo
User
 
L'avatar di fornovo
 
Data registr.: 21-09-2008
Residenza: parma
Messaggi: 241
[QUOTE=fornovo;2767060]Non va. Riesco a metterlo in moto, regolo il minimo quando accelero si spegne.
Riesco a portarlo su di giri regolando lo spillo del minimo (L) non capisco.
Ho notato delle perdite (alcune gocce) di benzina sotto le due viti di varburazione.
Non sono riuscito a capire esattamente da dove vengono.
Dove posso trovare un Kit delle quarnizioni. Il modello del carburatore è un Walbro WT 793.
Ciao Enzo[/QUOTE
Questa mattina le cose vanno meglio.
Eliminato le perdite di benzina dal carburato. Comincia a girare abbastanza bene. Minimo intorno a i 2000-2200 massimo 7380. Dopo un poco che girava al massimo, un minuto circa è sceso a 6500.
Buono il passaggio tra il minimo i medi ed il massimo.
Quando metto al minimo tarda a ridurre i giri. Dopo una 10 di secondi prende i giri del minimo attorno ai 2000-2200.
La candela presenta una fuliggine di color nero carbone.
Cosa posso fare per migliorare la situazione?
Grazie e saluti Enzo
__________________
Katana S 140, Ready, Jupiter, California, Majestic Major, Hirundo e il mitico Top Quark
fornovo non è collegato   Rispondi citando