Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 11, 13:36   #13 (permalink)  Top
S_Ciambra
User
 
L'avatar di S_Ciambra
 
Data registr.: 28-11-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.151
Citazione:
Originalmente inviato da Santino Visualizza messaggio
Ciao Damiano,

il maximum motoring consiste nel raggiungere il massimo dei giri turbina con air starter ( nel caso di turbine molto grosse usate su aerei di linea) o motorino elettrico prima che avvenga l'iniezione del Kerosene. Questo consente di avere il massimo flusso d'aria all'interno della camera di combustione prima dell'iniezione.

Se si facesse questo con le attuali partenze a Kerosene nella migliore delle ipotesi non parte la fiamma pilota della candeletta, nella peggiore rischi di far prendere a fuoco il modello poichè tutti gli stick interni alla camera di combustione non vengono scaldati a dovere dalla fiamma pilota stessa e quindi non vaporizzano il Kerosene inviato successivamente sulla linea main.

L'uso di una sola elettrovalvola è stato possibile grazie al fatto che non lavoro più con la fiamma pilota, ma lavoro direttamente con il main.

Non so se mi sono reso conto di quello che ho detto!

Ciao Damiano, ora mi tocca andare a lavorare..... quello serio però.
Posso essere presente nuovamente domani mattina

Ciao Santino
Da un Comandate pilota, prima o poi ce lo dovevamo aspettare...
Ci si avvicina sempre più ai full scale...
__________________
Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)
__________FAI 11105
S_Ciambra non è collegato   Rispondi citando