Citazione:
Originalmente inviato da pieromuzio Luca,
allora aspetto la mail con la variante "lombarda" del regolamento.
Come è andata domenica a Chiasellis sia per il GIP 46 che per la Vs. Classe C ? Adesso vado a vedermi il sito vostro per vedere se c'è qualcosa.
Anche Pino Carbini non si è sentito e non ha mandato i risultati.
Ciao
Piero Muzio FAI 241 |
Per la classe c è andata male, dei "potenziali concorrenti" non si è presentato nessuno, causa ferie/modelli non finiti/etc etc
il mio era ancora in alto mare, mentre quello di Paolo era quasi completo. Non ha fatto le corse per finirlo perchè avrebbe gareggiato da solo, anche se magari potrebbe comunque aver avuto un benefico effetto pubblicitario!
Ho appena mandato un MP a Aldo Cantelli per la questione di Malpensa. Da quello a cui ero rimasto, mi sembrava che si parlasse di volare il sabato con i Classe C (o 6,5) però il fatto che i velocità e i Gip46 volino domenica pone un grosso problema... chi vorrebbe partecipare alla C, o vola già col Gip46, o vola coi modelli da velocità. Fare la gara del C al sabato equivale a non farla...
Penso comunque che il numero di partecipanti sarà esiguo, quasi sicuramente inferiore alla decina. Un minuto a testa per il lancio più un minuto per sgombrare la pista viene fuori un quarto d'ora, supponendo due lanci siamo a mezz'oretta...
Secondo me è da fare domenica, però capisco che la giornata è già parecchio intensa... Certo che sarebbe triste non riuscire a fare una gara nel 2011, con tutta la fatica per fonderci i gusci e realizzare i modelli...