Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 11, 12:52   #11 (permalink)  Top
Kevlar
User

L'avatar di Kevlar

Data registr.: 10-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 12v Electric Fuel Pump Nitro/Gas
Funziona benissimo sia per glow che con la benzina, puoi anche alimentarla con una Li-Po 3S oltre che con la batt 12V. E' la stessa che distribuisce una nota marca e che in negozio trovi a 27 euro. Questa, con lo sconto costa sui 4 euro.
Lo so, questa è la prima scelta, ma l'ho gia messa in "mandami il mail quando è a stock" da un po'... ed un mio collega l'ha aspettata per 2-3 mesi... uffa...

Il vantaggio di quelle elettriche è che fanno vacuum a vuoto coi giri e non con gli ingranaggi, il che le rende più semplici ed affidabili. Però il sistema a pressione mi intriga... giusto per complicarsi la vita gratis...

Anche l'idea delle siringhe non è per nulla male neh, vedrò di vedere cosa trovo. Poi alla fine anche una spruzzetta da labo che regga la benzina in fondo va bene, non ho fretta di fare il pieno.

PS: per fortuna la pompa si è rotta prima di partire da casa (controllo sempre tutto l'equipaggiamento). Ho semplicemente lasciato in hangar il benzinone ed ho preso solo modelli elettrici e amen.