Citazione:
Originalmente inviato da 3d3ma-o la mia vendita? mah.... io ho di tutto e posso avere tutte le marche se proprio interessa ho buoni agganci... ti fa ridere la mia affermazione ? ridiamo assieme allora perche' io te lo ripeto la mugen è il miglior modello al mondo OFF ROAD per competizioni.
poi se vedi il mercatino ho anche le caster che spingo e vendo alla grande.
e in piu' io giro con la caster ex-1 e rimangono molto male le mugen , le x ray , semplicemente perche' non hanno il manico e perche il brushless è molto forte.
METTI UNA LIPO 4000 25c sotto un mamba monster 2650kv e poi dimmi le temperature.
siccome le lipo costano poco........... le compra una volta con una buona scarica e in caso cambia modello... non le lipo.
giusto per precisare, visto che ti sei scaldato un po', la lipo che ho consigliato era in riferimento alla mia configurazione.. un mamba monster 2650kv credo succhi abbastanza......... |
25c per un 2650 sono pochi ma devi capire che con i tuoi consigli l'utente potrebbe comprare un motore differente quindi non seguire la tua configurazione ed avere i problemi di dimensioni/capacità per le lipo, piuttosto gli avrei detto di scegliere le batterie in base all'assorbimento del motore che monterà
i discorsi del tipo "questo è il miglior modello al mondo" mi fanno davvero ridere perchè di solito sono parole in bocca a ragazzini e venditori che cercano di rifilare qualcosa...abbiamo capito che tu sei il secondo caso
la mia sulla mugen l'ho già detta quindi non mi ripeto e credo si sia capito che non sono qua a denigrarla.
beato te che hai il "manico" e riesci a far rimanere male mugen, xray!!!...ma occhio ai salti sbagliati (tutti li fanno) altrimenti mugen e xray diranno che la caster a confronto è fragilina (detto da possesore di ex-1)
qua dentro c'è gente che ha "manico" ma li reputo tali perchè sanno consigliare una lipo in base all'assorbimento del motore e non in base a "un mamba monster 2650kv CREDO succhi abbastanza"
direi che da parte mia la chiudo qua, tu fai quello che ti pare e...buona vendita