Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 11, 10:55   #14 (permalink)  Top
Alerc
User
 
Data registr.: 24-04-2006
Messaggi: 44
Allora essendo presente sul posto ed essendo la lipo una cella del mio pacco 6s, vi dico che , tralasciando, i vari commenti durante la ripresa che sono stati assolutamente spontanei dove chiunque avrebbe potuto dire le stessissime cose visto che era la fine di una giornata passata con gli amici in allegria.." chi è senza peccato scagli la prima pietra!! "..

Vi posso assicurare che CHIUNQUE avrebbe fatto la stessa cosa.
La lipo era danneggiata , aveva subito un urto e perdeva.. le cose da fare in questi casi sono 2:
- o si rischia di portarsela dietro con il rischio (alto) di esplosione
- o la si fa "brillare" per evitare pericoli.
Ovviamente è stata scelta la seconda.. infatti la cella in questione è stata isolata, tagliata dal resto del pacco, e in ultimo, a distanza da oggetti infiammabili e soprattutto persone è stata aperta mediante l' urto con un sasso.
La lipo difficilemente sarebbe esplosa visto che presentava già un foro di sfogo..

Concordo con il fatto che il tutto, purtroppo , è stato inquinante per l'aria e l' ambiente.. ma soluzioni migliori non ce ne erano e comunque in un panorama generale non penso che abbia variato gli equilibri della natura.. o preferivate che si incendiasse un capannone come successo ad un ns. amico??? che ha dovuto chiamare i pompieri per una lipo che ha preso fuoco??

Detto questo ognuno può interpretare il video come vuole. Quello che è certo è che è meglio che tutti sappiano che le lipo hanno un certo tasso di pericolosità se danneggiate , quindi io consiglio in casi come questi, di fare esattamente la stessa cosa per evitare il rischio...

Un piccolo esempio.... quando le forze dell' ordine trovano un ordigno inesploso ma attivo che fanno? se lo portano via in macchina????!!! NO LO FANNO BRILLARE.

Qui si è fatto lo stesso.
Saluti!
__________________
DETENTORE NUOVO RECORD ITALIANO DI VELOCITA' ASSOLUTO 2011 !!! DETENTORE NUOVO RECORD VELOCITA' CAT. Kat 10 - Kat 20 - kat Unlimited!!!
Alerc non è collegato   Rispondi citando