Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 11, 02:34   #37 (permalink)  Top
Akira75
User

L'avatar di Akira75

Data registr.: 30-03-2011
mi spieghi perchè la lipo deve essere ALMENO 40C? dove è scritta questa regola?
se non sai che motore e regolatore utilizzerà come deduci che ce ne vogliano almeno 40?
se per il motore e regolatore che sceglierà ne bastassero es. 30? gli faresti spendere di più senza un senso o comunque gli faresti scegliere una capienza più bassa per le lipo che a parità di Mah avrebbe dimensioni più grandi e quindi magari non potrebbe montare.
io uso un portalipo della caster come adattatore quando utilizzo la hyperion dato che è piccola e ballerebbe troppo senza e ti assicuro che oltre alle hard case non è così facile reperire lipo, non lo è per la mia xray che ha il portalipo originale più grosso!!!
poi ok, la regola che se ne hai di più non fa mai male è sempre valida, ma a questo bisogna metterci che di solito le lipo con più "C" sono più grosse di dimensioni.
poi non mettendo di mezzo il mio modello e non facendogli pubblicità la macchina migliore del mondo (mi fa ridere questa affermazione anche se a me la mugen piace molto) non è la MUGEN ma il modello con cui ti trovi meglio, senza distinzioni di marche!!!
...avrai mica collegato il tuo consiglio alla tua vendita?

quoto la caster come buon rtr...gli manca un po' di robustezza ma nel complesso è da ammirare (ne avevo una ed ora guardo i guai del mio amico).
occhio che non tutti i pezzi della mbx-5 montano sulla caster

Ultima modifica di jari81 : 13 settembre 11 alle ore 18:53
Akira75 non è collegato   Rispondi citando