Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 11, 00:10   #18 (permalink)  Top
neviojay
User

L'avatar di neviojay

Data registr.: 26-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da diego.75 Visualizza messaggio
Il tuo giroscopio é un heading hold, stabilizza la coda dell'eli, se il tuo problema é di tenerlo fermo con i comandi sul piatto non dovrebbe centrare, se invece hai anche la coda che se ne va per i fatti suoi allora potrebbe essere, di solito comunque questi giroscopi sono affidabili e non creano problemi... Non credo abbia un verso di montaggio se non quello verticale (non metterlo a pancia sotto).
beh, il problema è sia la coda(da sempre) che il piatto (da poco).. infatto ho pensato a una soluzione come questa x cambiare gyro in definitivo e magari aggiungere stabilità all'ely (previo risettaggio di tutta la meccanica in toto).. dai non sono "così principiante" da non capire che il gyro non centra una tega col ciclico

Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio