Discussione: Prematura scomparsa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 11, 23:47   #105 (permalink)  Top
OttoKranz
User
 
L'avatar di OttoKranz
 
Data registr.: 15-10-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 204
Citazione:
Originalmente inviato da ToscanoSInasce Visualizza messaggio
Non so quale sia la marca della radio di cui state parlando e per il momento non è importante, ma riferendomi alle ultime due righe citate qua sopra, inserisco un link dove sembra che questa ditta testi personalmete le radio che vende e specifica che solo da loro le acquisti testate.
Forse non si fidano di quello che vendono e preferiscono vederci chiaro, ma se poi gli succede come in questo caso, chissà come si regolerebbero, sarebbe curioso saperlo.

radio
Non so che test facciano ma in questo caso il problema era quasi impossibile da scovare. Quella radio è stata una mina vagante che poteva esplodere nelle mani di chiunque di noi, in questo caso la beffa ulteriore è che è stata sostituita ad un'altra radio per aumentare la propria sicurezza e quella degli altri . Sono d'accordo con Comet che su prodotti di fascia così alta (acquistati in Italia per maggior garanzia invece di andare a risparmiare all'estero) il centro assistenza dovrebbe volare e dimostrare che acquistare in Italia ha ancora un senso ed è un valore aggiunto.

A
__________________
Alessandro Fratini - Roma www.alisultevere.it - G.A.N. Gruppo Aeromodellistico Navacchio
OttoKranz non è collegato   Rispondi citando