Citazione:
Originalmente inviato da ToscanoSInasce Non so quale sia la marca della radio di cui state parlando e per il momento non è importante, ma riferendomi alle ultime due righe citate qua sopra, inserisco un link dove sembra che questa ditta testi personalmete le radio che vende e specifica che solo da loro le acquisti testate.
Forse non si fidano di quello che vendono e preferiscono vederci chiaro, ma se poi gli succede come in questo caso, chissà come si regolerebbero, sarebbe curioso saperlo. radio |
Non so che test facciano ma in questo caso il problema era quasi impossibile da scovare. Quella radio è stata una mina vagante che poteva esplodere nelle mani di chiunque di noi, in questo caso la beffa ulteriore è che è stata sostituita ad un'altra radio per aumentare la propria sicurezza e quella degli altri
. Sono d'accordo con Comet che su prodotti di fascia così alta (acquistati in Italia per maggior garanzia invece di andare a risparmiare all'estero) il centro assistenza dovrebbe volare e dimostrare che acquistare in Italia ha ancora un senso ed è un valore aggiunto.
A