Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 11, 23:45   #17 (permalink)  Top
Darkflight
User

L'avatar di Darkflight

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
E invece io lo usavo sul Gaui 200 V2 montato a testa in giù all'interno del telaio e funzionava. Come andava? Non era preciso. Andava bene nel volato, la coda non scappava via ma da qui a dire che in hovering era ferma ce ne passa. Lo so che la domanda che sto per farti va fuori topic ma perché non ci dici di che elicottero stai parlando e a parte il giro, che servi monti? Sai perché? Proprio ieri ho rimesso in volo dopo tanto tempo un T-Rex 450 Sport, con la sua dotazione di serie (e la flybar) e l'ho trovato stabilissimo. Nessuna continua taratura, niente. Una volta equilibrato meccanicamente in Rate e regolato il gain in Avcs, stava quasi su da solo. Ok, qualche correzione coi pollici ma che cazz! E' un elicottero, non un furgone da 35 quintali . Può essere che tu abbia una meccanica del piatto un po' usurata o di cattiva qualità. Premettendo che tu abbia fatto i settaggi bene, quando la meccanica inizia a prendere giochi è normale che perda precisione. Poi, per rientrare on-topic, io ho anche il Microbeast, montato per poter gestire un pentapala. E' più "vellutato" il volo ma non è un vero e proprio stabilizzatore. E comunque continuo a preferire la flybar. Là ti ci vuole Flymentor, HC3 & Co.
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz

Ultima modifica di Darkflight : 12 settembre 11 alle ore 23:49
Darkflight non è collegato   Rispondi citando