Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 11, 23:09   #13 (permalink)  Top
diego.75
User

L'avatar di diego.75

Data registr.: 03-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da neviojay Visualizza messaggio
Ottimo dire, hai qualche link per trovarlo in italia o in europa?
Io l'ho trovato qua:
KDS - Flymentor 3D Flight - Modellismo WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
tieni conto che va programmato via PC con collegamento USB, se non hai un portatile vale la pena di dotarsi anche di relativo programmatore:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Flymentor Programing Box
Non é semplicissimo da programmare ma qui sul Barone trovi una bella discussione a proposito e poi, una volta che é settato a dovere sei a posto.

Senti ma, non é che l'instabilità del tuo eli é dovuta a giochi nella meccanica? Te lo chiedo perché é buona cosa che l'eli sia ok prima di metterci un sistema di stabilizzazione altrimenti rischi veramente di impazzire. Sullo Storm 450 del mio amico, per esempio, con flybar io preferisco guidarlo senza stabilizzazione (il che ti fa pensare che é a postissimo) ed usare il flymentor solo come "paracadute" ovvero, quando per una manovra azzardata perdi il controllo lo attivi da radio e quello di stabilizza l'eli orizzontale, una favola! Senza flybar invece é più che obbligatorio