Discussione: schweizer 300
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 11, 22:27   #17 (permalink)  Top
Alino74
User

L'avatar di Alino74

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
X Alino74

Ciao,,,anch'io ho lo stesso elicottero solo che non ho mai terminato il montaggio.... Possiedo anche il motore brussless e delle pale SAB prese su johnatan. Per ora è tutto da rimontare e spero un giorno di questi di rimetterci mano. La mia preparazione in ambito elimodellistico dopo l'esperienza Dea e ricominciata da zero o forse dovrei dire da 2...si 2 CH infatti pur di far volare qualcosa per disperazione ho acquistato un picooz silverlit... Da lì la passione e ripresa e sono passato al EC Copter Colibri pro e per finire ad un NE Bravo SX. Ho acquistato gli ultimi due proprio perchè erano eli 4 canali cosi per familiarizzare un pò con i comandi che serviranno per l'heli DEa. Ti vorrei chiedere: l'elicottero dea preparato da te e in tuo possesso ? O hai aiutato qualcuno nel montaggio e poi nei settaggi ? Ti faccio queste domande perchè ho bisogno, quando incomincerò a ricostruirlo, di vederlo da vicino per potere fare dei confronti e caso mai chiederti qualche consiglio sui settaggi. Fammi sapere ciao...
ciao
l'eli non è mio, ma di un mio amico che mi ha chiesto di settarlo per lui. In tutto ne ho preparati due che volano entrambi con la loro radio e servi. Il giro è un rate mode. Uno ha il futaba 190 ottimo, l'altro che avevo montato un Ghl rc sistem che a me non piace.
Quello del video ha un motore bls da 4000 kv regolatore da 60 e pale in fibra di vetro cinesi ma buone da 380 la lipo se nn ricordo male è una 3300mah 20C che va perfettamente sotto e il volo dura 15 minuti. L'altro che ho preparato aveva il motore di fabbrica a spazzole un regolatore brushed da 40 e le pale originali e volava lo stesso.
Certo vi devo dire che non è un modello per iniziare e anche nel pilotaggio bisogna avere degli ottimi pollici ed essendo a passo fisso con un pò di vento è molto difficile tenerlo fermo. Infatti il video girato è di sera con assenza di vento e li la lipo era gia scarica. Avevamo girato un video precedente dove volava ancora meglio con virate tirate ma l'operatore non ha salvato il video.

Ciao, alino