Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 06, 22:46   #21 (permalink)  Top
kitaro
User

L'avatar di kitaro

Data registr.: 28-02-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi
Visto che la provocazione l'ho fatta io ti rispondo io......
Premetto che sono uno che ha per ben due o tre volte buttato dei centini, prendendomi dello scemo da un amico modellista esperto, che mi diceva, spendi bene.
Poi finalmente (sono un po' duro) l'ho capito, mi sono fatto una bella radio, non sono più entrato a comprare in ebay, mi sono fatto un negozio di fiducia, dove parlo con persone esperte (e con un nome) che mi risolvono i problemi e mi consigliano (bene).
In pratica, ora ho tre modelli con possibilità di scelta di motori, ho ricambi dei servi (anche ingranaggi), insomma tutta roba professionale che posso girare tra i modelli, una sola radio con i vari modelli in memoria e non 3 radiucce con quel protocollo cinese che nessuna radio legge.
Per me quella roba li va bene per chi vuole fermarsi al giocattolo evoluto e non ha interesse ad entrare nel mondo del modellismo dinamico.
Tutto qui, ci sono passato, ho tre radio walkera con tre volatili (peraltro dalle dubbie capacita di volare) di cui non riutilizzo niente, in giro per casa.
Con gli stessi soldi ci prendevo un aliante in fibra da 2,5 mt di apertura alare...
fai te
ciao
quoto stroncapaperi adesso
beh meglio sarebbe un 3 assi (timone, elevatore, alettoni) almeno parti con un vero aereo....ma mammamia a quei prezzi nn trovi nulla.......
bah io con lo sky mi trovo bene sarà da vedere appena prenderò un 3 assi..........