ciao a tutti.
questo post e un po abbandonato e sono passati due anni, visto che io neomodellista mi sono trovato in una discussione con un tonto con un cane in un parco volevo vederci chiaro.
insomma vi illustro la situazione, la superficie in cui stavo volando è una proprietà privatà (io non ho il permesso del proprietario di volare li), il comune ha concesso un permesso ha quete perso di stare in questo parco non recintato, ma sempre di proprieta privata di stare con i loro cani senza guinzaio (cosa secondo me piu pericolosa del modello, visto che e privo di recinsione) io stavo a circa 500 metri da loro, ammetto che il modello puo essergli passato sopra la testa in fase di atterraggio, fatto sta che mi si avvicina uno tutto incazzato dicendo che il modello spaventa i cani ed è pericolo per i bambini e che io li non posso volare.
io sono coperto da un assicurazione e mi chiedo e vero che non posso volare li? chiamando in comune mi hanno detto, stupidamente, essendo un area libera puoi fare quello che ti pare ma non puoi volare li devi andare in un campo volo.
insomma a distanza di 2 anni c'e una regolamentazione piu accurata su dove si puo e non si puo volare oppure ancora andiamo alla cieca?
|