Citazione:
Originalmente inviato da G.Roberto E' che non riesco ad accettare che uno dice o mi fà capire che: "ho 40anni e allora mi devo demoralizzare e dire che tanto non imparerò e che il regazzino di 15 anni invece è tutto semplice." Francamente chi se ne frega del ragazzino di 14anni! Uno vola per divertirsi e per una gratificazione personale!!ci metto un anno invece di 2 settimane? ! e chissenefrega! anche a 80anni ci si toglie qualche soddisfazione tra una risata e una presa in giro tra amici al campo! |
Ciao Roberto,
io ne ho 49 ed in teoria dovrei essere già in ospizio secondo qualcuno
La realtà è che anch'io davo credito a queste dicerie ma alla fine mi diverto tantissimo ed in varie occasioni ho "sverniciato " (termine motociclistico) parecchi giovanotti.
Ultimamente a Belluno in una visita alla Flight Tech ho avuto modo di conoscere un ragazzo (48 anni) di Roma che vola praticamente da due anni ed è amico di un pilota ufficiale del team Fight Tech.
Questo, con un paio di voli da paura, e di piloti in gamba ne conosco parecchi compreso Lucas Riva che incontro ogni anno in Svizzera,mi ha dimostrato l'esatto contrario di quanto si afferma e cioè che con un pò di impegno, se hai delle normali facoltà puoi arrivare ad ottimi livelli di volo.
Che dite...........organizziamo un raduno geriatrico???