Discussione: schweizer 300
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 11, 17:52   #12 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
X Alino74

Ciao,,,anch'io ho lo stesso elicottero solo che non ho mai terminato il montaggio.... Possiedo anche il motore brussless e delle pale SAB prese su johnatan. Per ora è tutto da rimontare e spero un giorno di questi di rimetterci mano. La mia preparazione in ambito elimodellistico dopo l'esperienza Dea e ricominciata da zero o forse dovrei dire da 2...si 2 CH infatti pur di far volare qualcosa per disperazione ho acquistato un picooz silverlit... Da lì la passione e ripresa e sono passato al EC Copter Colibri pro e per finire ad un NE Bravo SX. Ho acquistato gli ultimi due proprio perchè erano eli 4 canali cosi per familiarizzare un pò con i comandi che serviranno per l'heli DEa. Ti vorrei chiedere: l'elicottero dea preparato da te e in tuo possesso ? O hai aiutato qualcuno nel montaggio e poi nei settaggi ? Ti faccio queste domande perchè ho bisogno, quando incomincerò a ricostruirlo, di vederlo da vicino per potere fare dei confronti e caso mai chiederti qualche consiglio sui settaggi. Fammi sapere ciao...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando