12 settembre 11, 15:51
|
#71 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 23-12-2008 Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 250
|
Ok dimentichiamo il butterfly. Hai qualche risposta per le altre domande? Cerco di acquisisre più informazioni possibili prima del primo volo....
Grazie.
Maurizio Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Non dico che faccia schifo, dico che non serve a nulla. Quindi perché complicarsi la vita cambiando assetto aerodinamico per nulla? Con modelli molto grandi, o alianti molto caricati ed efficienti, è un male necessario: sporchio l'aerodinamica, perdi velocità, perdi quota, perdi manovrabilità e ogni eventuale errore viene moltipolicato, ma accetti il compromesso perché i vantaggi superano i rischi. Con un gommolo, vantaggi zero e rischi tanti, quindi perché mai?
Oltretutto è pure inguardabile dal punto di vista della riproduzione, quando mai si è visto un aereo da turismo col butterfly?
poi se il discorso è "perché mi piace così" okkey, siam qui per divertirci, nulla da eccepire: ![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif) | |
| |