Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 11, 14:58   #929 (permalink)  Top
Marquito
User
 
L'avatar di Marquito
 
Data registr.: 23-02-2010
Messaggi: 530
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Ma la mia coda è inchiodata, anche troppo a volte non sente proprio il comando ... mi sa che rimonto il gyro originale in attesa di aprirlo ... così almeno lo provo, non l'ho mai usato...

Per il futuro non saprei ... volevo imparare bene a pilotare il bladone prima di fare passi successivi, poi con un mezzo non proprio al top è anche più complicato così il passaggio verso qualcosa di più performante dovrebbe avvenire tranquillamente...
Non so, forse sono pentito di non aver preso il T-rex pro da subito. O forse mi sarei pentito visto che è un altro pianeta. Ma la cosa migliore era volare il bladone senza upgrade e poi passare al pro ... come ha fatto il saggio che me lo ha venduto.

Ora non so che fare (nascita della bambina a parte) se farlo diventare FBL questo inverno (c'è un americano che è entusiasta del 400FBL dice che vola meglio del suo protos500 con flybar), venderlo subito e passare al PRO mantenendo i servi ... non mi sento ancora pronto per un 500 o superiori.
Riguardo alla coda ho sentito ancora che durante passaggi molto veloci i palini perdono autorità, ma purtroppo non ricordo molto bene... Accade anche con eli grossi comunque, mi pare che ne avevo letto sul club Trex 500, mettendo palini più grandi mi pare si risolva...
Comunque per me meglio tenersi il blade e magari pian piano upgradarlo, tieni presente che ha un grandissimo vantaggio rispetto al trex450: la leggerezza. leggevo che sul trex 450 sono normali pesi nell'ordine degli 850g, per noi bladisti è tanto arrivare a 750...
poi cambiando l'elettronica il blade non ha mica una meccanica scadente, solo qualche gioco che però tu hai già sistemato, inoltre il telaio non è carbonio, magari è meno rigido ma costa 1/5 e pesa molto meno...
Come hanno detto anche pogonaro e rugrug meglio prendere direttamente un 500-550-600... vedi poi come cambia la faccenda...
Se voli con questo altro che non sentirsi pronto, farai manovre che con il blade nemeno ti sogni, con una precisione pazzesca...
Ciao
Marco
Marquito non è collegato   Rispondi citando