Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 11, 13:16   #5816 (permalink)  Top
macumbo
User
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: VARESE
Messaggi: 772
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Mah, io ho fatto il mio V4 brushless, e ci ho messo la 4in1 del CB180, le prime con gyro 3 assi, ma non va tanto d'accordo con la flybar, che pure ho alleggerito...
Il coassiale Flybarless mi piace molto, secondo me va meglio del V4, e' da provare!

Ho riscontrato le tue stesse impressioni sul cb180 con rx flybarless: finchè ho tenuto la flybar, anche con pesi ridotti a 1,5 gr., il risultato non era soddisfacente, non potevi aumentare i gains più di tanto, pena traballamenti eccessivi dovuti all'intervento del giro a 3 assi.
Poi ho tolto via la flybar e tutto è andato a posto!.



Non so come si comporterebbe il Lama: sul mio ho i motori xtreme con 4 in 1 originale, l'albero allungato e tira una "bestia", lo lascio così!
__________________
Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
macumbo non è collegato   Rispondi citando