Citazione:
Originalmente inviato da helicat Se ti è possibile prova a fare il bind con un'altra tx (amico, negozio ecc.). Sembra che in qualche caso il servo possa ritornare in posizione di defaut, altrimenti è da sostituire la scheda rx (o comprare un BnF come hai già ipotizzato).
Io proverei anche a rimuovere le batterie dalla tx per disalimentare completamente i circuiti, casomai anche a radio spenta i settaggi restassero memorizzati... |
Grazie helicat, penso di prendere un nuovo solopro, la differenza tra ely completo e la scheda ricevente e' di circa 10-15 euro, a questo punto lo prendo bnf.
Che tu sappia, quando si va ad agire in modalita' epa, le impostazioni rimangono memorizzate sulla trasmittente o vengono salvate nella ricevente?? La mia preoccupazione e' che prendendo un nuovo bnf e facendo il binding con la radio in mio possesso, gia smanettata sia in epa che con controllo sensibilita' giro e centraggio servi, possa "trasmettere" in fase di binding delle informazioni sballate al nuovo elicottero.