Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 11, 13:59   #8859 (permalink)  Top
sescot
User
 
Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
Qui si va da un estremo all'altro, da chi pretende che gli si porti a casa il caffè a chi si stupisce se un'azienda comunica coi propri clienti.

Il manuale del Mini è stato fatto in modo completamente diverso dal Protos. Non a tutti è stato chiaro, intuitivo. Chi aveva montato il Protos non ha rilevato (grandi) difficoltà. Chi è partito dal mini si.
MSH è un'azienda italiana. E' un orgoglio. Che il titolare, o il rappresentante URP di MSH decida di mettersi a disquisire con noi, clienti (tutti soddisfatissimi degli oggetti in sè, peraltro), personalmente lo ritengo doveroso.
MSH NON è Align (per fortuna) e ha un numero di clienti/utenti del forum "ristretto".
Per cui immagino che MSH debba far tesoro (non sempre) delle nostre osservazioni.
E' evidente, insito nell'animo umano, che alcuni siano piacevoli, altri meno, alcuni anche maleducati. Non ritengo Corrado una persona estremamente piacevole dai suoi interventi sul forum. Ma nemmeno lo dovrebbe essere. E' umano anche lui, e ha il suo carattere. Ma nemmeno è stato maleducato se non quando provocato oltremodo.
Sarebbe interessante provare a ricostruire un rapporto positivo e di crescita, innanzitutto tra noi utenti. Poi, se lo riterrà opportuno, anche dal titolare dell'Azienda. Credo possa solamente essere proficuo per tutti.
Il fatto che MSH si vanti di avere un grande mercato all'estero, ci rende felici ed orglogliosi. Ma non vorremmo essere dimenticati. Anche perchè, lo ripeto ancora, samo TUTTI (estremamente) soddisfatti dei due modelli.
Sarebbe ora interessante rientrare nel thread, abbandonando polemiche sterili e infruttuose, deleterie ANCHE per il forum.
Grazie a tutti.
(protos plastic, protos cf stretch, mini 3s, mini 6s stretch...)

Ultima modifica di staudacher300 : 17 aprile 15 alle ore 10:05
sescot non è collegato   Rispondi citando