Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 11, 10:44   #1001 (permalink)  Top
Forna73
User
 
Data registr.: 09-03-2010
Residenza: Lodi
Messaggi: 153
Citazione:
Originalmente inviato da Forna73 Visualizza messaggio
Provate le batterie!
Confermo che con il caricabatteria originale sono intorno agli 8 minuti.

Ora che sono riuscito a far tornare in aria (si fa per dire) l'heli, ho però il problema del trimmaggio. Quando l'avevo hangarato aveva la fastidiosa tendenza di andare dove voleva con la coda. Con le batterie nuove questo problema se ne è andato, ma ora ho l'heli che appena do gas e si alza va indietro e a destra.
Con i trim della radio non da segni di migliorare e nemmeno facendolo partire con il ciclico tutto in avanti e sinistra sembra controbilanciare questa fastidiosa tendenza.

Come mi era stato consigliato, ho controllato il baricentro (avevo fatto interventi di irrobustimento alla coda) e mi sembra che, con la batteria montata naturalmente, vada bene.

Mi sa che dovrò cominciare una lunga serie di prove intervenendo sulla lunghezza dei braccietti...
Ma vieniiiiiiii...... sono riuscito a sistemarlo!
Sono intervenuto lievemente anche sulla sensibilità della rx e il gioco è stato fatto!
Ieri primi Hovering per il trimmaggio di fono.
Con le nuove lipo (quelle del coassiale) che mi sembrano leggermente più pesanti delle originali è anche leggermente più bilanciato.
__________________
Nine Eagles Kestrel 500sx - Colibrì PRO v4.5 - VsTank M1A2 "Abrams" - VsTank Leopard 2 A6
Forna73 non è collegato   Rispondi citando