Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Tu hai il TheSteve connesso alla resistenza sul retro, quindi non hai bisogno della funzione soft start del regolatore brushless.
Non ne hai bisogno perché la 3 in 1 è dotata di un'ottimo soft start se parti in idle (ed se il throttle ha un valore superiore al 55%).
Detto questo, quel comportamento è probabilmente dovuto al parametro di percentuale di potenza per l'avvio del motore troppo alto.
Appena dai gas, l'esc, istruito per fornire valori di tensione elevati per innescare la rotazione, fornisce troppa potenza. Trascorsi i primi istanti, la potenza al motore torna quella imposta dallo stick del gas (o dal soft start).
Ti consiglio di levare il soft start che falsa un po' tutto, e di diminuire il valore di potenza di avvio del motore fino al minimo possibile, cioè quel valore che lo fa partire senza incertezze. Se non sbaglio io non ho mai dovuto usare valori superiori al 20%. |
..ed io ho appunto il 20%...
dici quindi che togliendo il softstart migliora?
Oppure di partire in idle? Quindi metto hold+idle e tolgo l'hold?