Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 11, 00:56   #719 (permalink)  Top
Madblade
User

L'avatar di Madblade

Data registr.: 07-08-2010
Finalmente sono riuscito a cambiare il motore difettoso...mi sono sparato tre lipette tutte di seguito senza problemi!
Devo dire che è un bel modellino, per nulla complicato e molto piacevole da far volare anche con un pò di vento. Certo quando tiravano le folate perdevo il controllo ma credo che questo sia tipico di tutti i micro...in questi casi il vero problema è trovare l'impossibile equazione tempo libero e vento calmo!
Non so se fosse per il vento e per il luogo non proprio adatto al volo ma non sono riuscito bene con gli atterraggi con i carrelli. Sull'erba è praticamente impossibile rompere ma quando dai le musate sull'asfalto diventa un problema!
Stamattina a fine volo avevo il muso completamente ammaccato come se avessi fatto un frontale col frecciarossa Milano-Roma!
Ho posizionato degli stuzzicadenti nella parte interna della fusoliera per raddrizzare il tutto e rinforzare la punta ma credo che al prossimo giro cambio la fusoliera.
Anche l'ala destra era un pò malconcia e ho dovuto rinforzarla con un pò di colla e nastro adesivo trasparente.
Qualche dritta per renderlo più resistente agli urti? Almeno fino a quando lo padroneggio anche in fase di atterraggio...
Madblade non è collegato   Rispondi citando