Citazione:
Originalmente inviato da G.Roberto ....l'hovering in tutte le posizioni aiuta tantissimo....e questo secondo me è sicuro!e lo consiglio a tutti!! |
Lo so e ci devo lavorare ma come sai frequento il campo solo nei wkend e quelle 2/3 lipo le vorrei "sprecare" facendo quello che mi riesce.
Citazione:
Originalmente inviato da G.Roberto "e secondo te ci vuole più controllo negli otto di retro o nei loop e tonneau ?!?"e che ne sò, io i tonneaux neanche li faccio...i loop diciamo che sono credibili!...però sò che ci vuole meno coraggio a fare la retro |
Per me è la retro, per te ora sono i tonneau ma tutto sta una volta che ti sbagli a dare di AIL
Citazione:
Originalmente inviato da G.Roberto E' che non riesco ad accettare che uno dice o mi fà capire che: "ho 40anni e allora mi devo demoralizzare e dire che tanto non imparerò e che il regazzino di 15 anni invece è tutto semplice." Francamente chi se ne frega del ragazzino di 14anni!Uno vola per divertirsi e per una gratificazione personale!!ci metto un anno invece di 2 settimane? ! e chissenefrega! |
C'è chi vuole tutto e subito e c'è chi accetta la teoria dei piccoli passi, sicuramente quando sei più avanti con gli anni hai più probabilità che la famiglia assorba il poco tempo disponibile lasciando agli hobby sempre meno spazio fin quando i figli non sono indipendenti a sufficienza
Citazione:
Originalmente inviato da G.Roberto Secondo me è brutto e triste sentire da qualcuno [yuri62 ti prego non volermi male!] che ci sono limiti invalicabili...la domanda iniziale era se uno impara non se uno diventa un campione!E se uno si impegna con poco tutti i giorni anche a 80anni ci si toglie qualche soddisfazione tra una risata e una presa in giro tra amici al campo! |
Tra me e te non ci sono molti anni ma quasi alla tua età ho messo su famiglia e le cose un pochino cambiano, solo da un annetto mi sono buttato sull'elimodellismo e a 40 anni suonati e credimi se ti dico che yuri62 forse vede le cose un po come le vedo io...
Ti faccio però un esempio, tu vedi mio figlio dopo una ventina di voli con l'aereo cosa fà?!?
Io e te dopo 20 voli facevamo l'otto cubano?!?
Eppure erano due mesi che non volava e oggi ha fatto una cosa nuova al primo volo!
Sai che se gli chiedi a brucia pelo qual'è la DX non lo sa...l'età purtroppo conta e le esibizioni di qualche mostro che troviamo on-line fanno male al morale di noi volatori del wkend!