Citazione:
Originalmente inviato da orfeoobel io per adesso ho 2 futaba
ma ne ho testate tante e per me sono le migliori
ma una cosa è certa che l'unica marca che non comprerei mai al mondo e non la prenderei nemmeno per regalo è la multiplex
sempre per essere preciso solo ra ricenete futaba costa un botto al confronto di quella multiplex
per non parlare dell'estetica sembra un astronave
poi valutate voi |
boh... un amico non ha voluto la MPX dopo aver visto i prezzi delle riceventi, e ha preso Futaba... l'ultima 7 ch MPX m'è costata 130.00 , 'rca zozza! Per la 9 Pro siamo a 200,00 e se vuoi la 16 Pro siamo 290,00 . Ma le DR Pro sono categoria a sé, come certe Weatronic.
Io è dal 1986 che uso MPX e li ho sempre trovati prodotti affidabili e raffinati. Mai avuto un problema ed è una ditta che ha un gran rispetto per il cliente, vedi il fatto che ha a catalogo moduli 2,4 GHz che rendono attuali e "telemetriche" radio come la mia Combi 80 del 1986, e che se voglio, mi fornisce ancora tutti i cablaggi per il vecchio sistema di spinette MPX per usare materiale di 20 anni fa... per non parlare del fatto che è un pezzo che il software delle radio è aggiornabile tramite PC (altri ci sono arrivati con una decina d'anni di ritardo).
Il design di una Royal è quello che è e può non piacere, ma ti posso assicurare che con un panno la pulisci a fondo senza sbattimenti. Altre radio "manga design" richiedono 2 ore di lavoro con stuzzicadenti e cotton fioc a ravanare tra un interstizio e l'altro. Ogni cosa, in fondo, ha una sua logica.