Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 11, 00:02   #24 (permalink)  Top
Brevino
User
 
L'avatar di Brevino
 
Data registr.: 29-01-2010
Residenza: Pisa
Messaggi: 2.708
Citazione:
Originalmente inviato da orfeoobel Visualizza messaggio
io per adesso ho 2 futaba
ma ne ho testate tante e per me sono le migliori
ma una cosa è certa che l'unica marca che non comprerei mai al mondo e non la prenderei nemmeno per regalo è la multiplex
sempre per essere preciso solo ra ricenete futaba costa un botto al confronto di quella multiplex
per non parlare dell'estetica sembra un astronave
poi valutate voi
boh... un amico non ha voluto la MPX dopo aver visto i prezzi delle riceventi, e ha preso Futaba... l'ultima 7 ch MPX m'è costata 130.00 €, 'rca zozza! Per la 9 Pro siamo a 200,00 e se vuoi la 16 Pro siamo 290,00 €. Ma le DR Pro sono categoria a sé, come certe Weatronic.

Io è dal 1986 che uso MPX e li ho sempre trovati prodotti affidabili e raffinati. Mai avuto un problema ed è una ditta che ha un gran rispetto per il cliente, vedi il fatto che ha a catalogo moduli 2,4 GHz che rendono attuali e "telemetriche" radio come la mia Combi 80 del 1986, e che se voglio, mi fornisce ancora tutti i cablaggi per il vecchio sistema di spinette MPX per usare materiale di 20 anni fa... per non parlare del fatto che è un pezzo che il software delle radio è aggiornabile tramite PC (altri ci sono arrivati con una decina d'anni di ritardo).

Il design di una Royal è quello che è e può non piacere, ma ti posso assicurare che con un panno la pulisci a fondo senza sbattimenti. Altre radio "manga design" richiedono 2 ore di lavoro con stuzzicadenti e cotton fioc a ravanare tra un interstizio e l'altro. Ogni cosa, in fondo, ha una sua logica.
__________________
In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80
Brevino non è collegato   Rispondi citando