Citazione:
Originalmente inviato da akitainu Non c'è nemmeno sul regolamento presente in prima pagina su questo forum, denominato "profile nord"... che è tratto direttamente da quello romano, con la modifica per i bimotori e per i 15 secondi di volo.
bho.... |
Aki ti ripeto non è importante, visto che l'altra opzione è nessun limite. Se ricerchi nel forum troverai chilometri di post tra i quali discussioni sull'apertura massima, bimotori, peso massimo e potenza. E' una regola proposta dai profilari romani come detto dal zott, mi sembra che fu redatto un regolamento, comunque basta chiedere a loro se avevano un limite max "ufficiale".
A Fano è partita la malattia, oggi sentivo di motorelli, esc e lipo in ordine e modelli in costruzione, ho visto anche i disegni.
Ti faccio un esempio: il mio modello il Ta 152c ha un'apertura di 92 cm ed è in scala 1/12 tranne la fuso che è a tavoletta senza un limite max posso farlo diventare un Ta 152 h da 123 cm con pochi grammi in più con la stessa fusoliera.....ma se ti svelo altri segreti poi dovrò ucciderti
Ripeto non è importante, è più importante chiudere il capitolo regole così si comincia
ciao cla