Discussione: frsky 2.4 ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 11, 23:01   #214 (permalink)  Top
searchworlds
User

L'avatar di searchworlds

Data registr.: 04-07-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da fede.97 Visualizza messaggio
--------------------------------------------------------------
Un'altra cosa, usando il firmware modificato er9x i dati telemetrici vengono riportati sul display della radio o no?

Grazie in anticipo per le risposte
SI puoi vederli sullo schermo, ma devi creare un circuitino ad-hoc da aggiungere alla radio e fare qualche collegamento (è una prcedura aggiuntiva alla modifica per mettere il firmware), ci sono gli schemi sul sito dell'er9x.
Volendo poi per rendere le cose pià semplici la frsky ha fatto uscire un piccolo scehrmo lcd che si collega al modulo e ti vfa veere idati in diretta e ha anche allarmi programmabili mi pare.

Comunque volevo dirti che se devi chiedere informazioni sulla tunrigy 9x con firmware er9x e le modifiche per telemetria frsky, perchè non le chiedi direttamente sulla discussione specifica della tunigy 9x, dove peraltro ho visto che già scrivi?
Queste informazioni sono utili e dividerle in disucssioni diverse creerà difficoltà ad altri che le cercheranno in futuro!!!

Inoltre erano cose già dette e ridette, prova ad usare il tasto cerca e usare parole chiave significative così puoi trovare quello che cerchi.